chat single italia Milano, addetto alle pulizie in B&B mangia snack lasciati da clienti e si sente male: è in fin di vita

Addetto alle pulizie in B&B mangia snack lasciati in camera da clienti e ha malore: gravissimo
messina incontri donna cerca uomo L'addetto alle pulizie di un bed and breakfast in via Bramante, a Milano, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime dopo aver mangiato due barrette energetiche trovate nella stanza di una coppia di ospiti che aveva da poco lasciato la struttura. L'uomo, un bengalese di 26 anni, si è sentito male attorno alle 14.30 ed è in condizioni disperate. annunci incontri firenze Le barrette contenevano Thc, il principio attivo della marijuana, e sono prodotte da un'azienda straniera che da tempo ha introdotto sul mercato gli snack al cioccolato con l'aggiunta della sostanza. Come riporta la confezione, contengono come minimo 130 mg di Thc. L'addetto alle pulizie le ha trovate nel frigo della stanza lasciata dai due clienti del bed and breakfast e le ha mangiate senza far caso alla loro vera natura. Intanto l'uomo è ricoverato al Fatebenefratelli in condizioni gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giovedì 31 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 03-09-2017 00:59
COMMENTA LA NOTIZIA
annunci personali bakeca bergamo 0 di 0 commenti presenti
incontri per adulti perugia